Il match Fidelis Andria-Avellino, valido per la nona giornata del girone C della Serie C 2021/22, si gioca domenica 15 ottobre alle ore 14.30 nello stadio degli Ulivi di Andria. I padroni di casa hanno totalizzato cinque punti mentre gli ospiti sono decimi in classifica con undici lunghezze.
FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Dini; Venturini, Alcibiade, Lacassia; Benvenga, BonavolontĂ , Di Noia, Casoli, Nunzella; Tulli, Bubas. A disp.: Paparesta, Vandelli, De Marino, Fontana, Sabatino, Bolognese, Carullo, Dipinto, Pelliccia, Avvantaggiato, Zampano, Alberti. All.: Ginestra.
AVELLINO (4-3-3): Forte; Ciancio, Silvestri, Dossena, Tito; Carriero, De Francesco, D’Angelo; Micovschi, Gagliano, Di Gaudio. A disp.: Pane, Pizzella, Bove, Mignanelli, Rizzo, Sbraga, Aloi, Mastalli, Matera, Messina, Plescia. All.: Braglia.
LEGGI ANCHE:Â Sky, rosso da 2 miliardi di euro e calo abbonati nel 2020. La pay tv in crisi?
Il match Fidelis Andria-Avellino sarà trasmesso in diretta streaming su Eleven Sports. La Serie C sarà quindi visibile in esclusiva sulla piattaforma inglese e si dovrà sottoscrivere un abbonamento disponibile a 7.99 al mese o a 69.99 euro per tutta la stagione. La sfida non sarà disponibile anche in diretta tv su Sky per gli abbonati al pacchetto Calcio. Non si sa ancora se gli appassionati potranno seguire il match anche in diretta televisiva in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre in Puglia e Basilicata) e in streaming sul sito www.antennasud.com. L’emittente del gruppo Editoriale che ha acquisito i diritti per trasmettere i match delle squadre pugliesi non ha ancora pubblicato il palinsesto del turno infrasettimanale. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…