E’ un Grosso euforico, e non potrebbe essere altrimenti dopo la roboante vittoria nel derby ai danni della Reggiana. Mancano solo sette giornate al termine ma la prossima settimana potrebbe già valere la promozione. Queste le parole del tecnico dalla pancia del Mapei:
“Non ci hanno mai regalato nulla. Stiamo raccogliendo i sacrifici fatti in questi mesi. Siamo contenti del nostro percorso, stiamo facendo qualcosa di molto bello. Delle volte passa tutto in sordina ma è bene ricordarlo. Sappiamo che la promozione è vicina ma non facciamo conti.
Siamo stati bravi a reagire, avrei preferito ovviamente un inizio diverso. Siamo stati un pò superficiali a inizio gara, il gol però ha rappresentato uno schiaffo che ci ha svegliato. Prova di carattere da parte dei miei, che ancora una volta hanno dimostrato che nulla è scontato. Dobbiamo continuare su questa strada.
Doig non è al meglio. Oggi è uscito anzitempo anche Pieragnolo ma credo si tratti solo di crampi.
Cristian è giovane ma ha delle potenzialità incredibili. Non ha avuto tanto spazio, ma ogni qualvolta viene chiamato in causa risponde presente. Sono contento anche degli altri, Armand e Domenico così come chi non è entrato in campo”.
LEGGI ANCHE: Sassuolo-Reggiana 5-1, le pagelle: Laurientè e Volpato sugli scudi, c’è gloria anche per Verdihttps://www.ilpallonegonfiato.net/news/76245536262/sassuolo-reggiana-5-1-le-pagelle-lauriente-e-volpato-sugli-scudi-c-e-gloria-anche-per-verdi
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…