Paulo Dybala incanta la Roma, la Joya si sta confermando a livelli sempre più alti quando la sua integrità fisica lo permette. Il trequartista argentino ha ricominciato a splendere vivacemente con De Rossi, a suon di gol e prestazioni da fuoriclasse. Ma il suo futuro è ancora incerto e tanti club monitorano la sua situazione.
Quando sono arrivato qui ho detto che mi sembrava di aver vissuto già in un’altra vita in questa città. Quel che succederà in futuro non lo so. So che mi sto godendo ogni momento con questa squadra e questi tifosi
Queste sono le parole di Dybala riguardo al suo futuro. A Roma è felice e il rinnovo potrebbe essere una seria opzione considerata la scadenza nel 2025, ma sappiamo con certezza che le questioni legate ai contratti saranno gestite dal nuovo direttore sportivo. Intanto questa estate a Thiago Pinto erano arrivate due offerte dall’Arabia, che potrebbero ripresentarsi, mentre molti club inglesi e spagnoli potrebbero piombare sul fenomeno argentino da Giugno.
LEGGI ANCHE: Roma, Dybala trascinatore. L’agente: “Siamo felici, bisogna credere nel quarto posto”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…