Lazio%2C+per+la+difesa+spunta+il+nome+di+Otamendi.+Sondaggio+per+Vazquez
ilpallonegonfiatonet
/news/487576735238/lazio-per-la-difesa-spunta-il-nome-di-otamendi-sondaggio-per-vazquez/amp/

Lazio, per la difesa spunta il nome di Otamendi. Sondaggio per Vazquez

Potrebbe arrivare in difesa un grandissimo colpo per la Lazio di Simone Inzaghi. Secondo Sportmediaset, infatti, i biancocelesti avrebbero deciso di provare a chiudere per Nicolas Otamendi. Il difensore argentino era stato offerto qualche settimana fa dal Manchester City ai capitolini mentre Lotito e Tare erano impegnati nell’affare David Silva. Il giocatore, gestito da Jorge Mendes, dovrebbe lasciare la Premier League ed era stato accostato anche al Napoli. Il 32enne garantirebbe esperienza internazionale e carisma e potrebbe essere un’occasione per le aquile. Nelle prossime ore se ne saprà di più se la pista diventerà incandescente oppure si raffredderà come spesso accade nel calciomercato estivo. Secondo O Jogo, su Otamendi ci sarebbe anche il Porto con il calciatore disposto ad abbassarsi l’attuale ingaggio, circa 7 milioni di euro a stagione.

SU VAZQUEZ –  Secondo il sito la Lazio siamo noi, il club di Lotito è tornato alla carica su Franco Vazquez e può mettere a segno il colpo. Serve, però, cedere e liberare posti in lista. L’argentino piace a Inzaghi, è considerato perfetto come vice Luis Alberto e anche come fantasista da impiegare dietro la prima punta, sostituendo anche Correa. Vazquez è in uscita dal Siviglia, ha il contratto in scadenza nel 2021, non rientra nei piani di Lopetegui. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il Siviglia era partito da una valutazione di 8 milioni di euro, ma la Lazio punta a chiedere a sei e l’intesa è tutt’altro che lontana. L’accordo è totale invece con il giocatore. La Lazio, però, come detto, deve cedere per liberare posti in lista e alleggerire il monte ingaggi. Bastos e Badelj sono i più vicini a lasciare Formello, poi si punterà a vendere altri esuberi come Wallace, Durmisi, Di Gennaro, Palombi e uno tra Lombardi e Djavan Anderson. Vazquez aspetta, ha scelto la Lazio, ma l’attesa non sarà infinita. Serve liberare spazio in rosa prima di accogliere altri elementi. 

Fonte: La Lazio siamo noi

Francesco Perna

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

3 mesi ago

Roma in difficoltĂ , interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

3 mesi ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

3 mesi ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

3 mesi ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

3 mesi ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

3 mesi ago