La Reggina di mister Rosario Pergolizzi prende sempre più forma. L’obiettivo della società amaranto è quello di ritornare in Serie C, e per farlo sta rinforzando il proprio organico con dei grandi colpi di calciomercato, specialmente per quanto concerne il reparto offensivo.
L’arrivo di Antonino Ragusa ha riempito di euforia la tifoseria reggina, che quest’anno spera di poter vedere recitare alla propria squadra un ruolo da grandissima protagonista, nel girone I della Serie D, che tra le altre vedrà tra le candidate alla promozione anche il Siracusa e l’ambizioso Nissa.
Il direttore tecnico Giuseppe Bonanno non vorrà certamente farsi trovare impreparato. Nelle ultime ore, infatti, la dirigenza calabrese avrebbe messo nel mirino un altro obiettivo per l’attacco, un nome di spessore per la categoria. Servirà una grande offerta, ma il progetto della Reggina potrebbe convincere il calciatore. Ma chi è l’attaccante che piace?
L’attaccante dell’Audace Cerignola Giancarlo Malcore è la nuova idea che sta stuzzicando, e non poco, il direttore Bonanno, pronto a fare di tutto per portare a Reggio Calabria l’attaccante milanese. Il calciatore ha richieste anche in Serie C, ma la Reggina è pronta a presentare un’offerta importante, puntando anche sul progetto di risalita.
Se l’affare si concretizzasse, Pergolizzi potrà contare su un attacco di grandissima esperienza, con il bomber dell’Audace Cerignola che in Serie D rappresenterebbe un nome di altissimo spessore, che, senza alcun dubbio, rappresenterebbe un plus rispetto alle dirette concorrenti.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Foggia, possibile offerta per un fantasista | Le ultime
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra