Dopo un’iniziale fase di stallo, nelle ultime ore il calciomercato del Foggia è molto attivo. Dopo l’arrivo in prestito dalla Cremonese dell’ex Messina Marco Zunno, nelle prossime ore la dirigenza rossonera, capitanata dal direttore sportivo Domenico Roma, potrebbe affondare il colpo per un altro giallorosso.
L’arrivo di Marco Zunno ha indubbiamente surriscaldato la piazza foggiana. L’attaccante di proprietà della Cremonese, è reduce da un’ottima stagione individuale, ed è uno dei prospetti maggiormente interessanti che sono usciti fuori dall’ultimo campionato di Serie C.
La sensazione, tuttavia, è che lì davanti, negli ultimi sedici metri, c’è ancora altro da fare. Nelle scorse ore, il DS Domenico Roma ha ricontattato la sua ex squadra con l’intento di chiedere informazioni su un suo ex calciatore, con all’orizzonte la possibilità di proporre un’offerta a quest’ultimo. Ma di chi si tratta?
Un calciatore che potrebbe apportare alla squadra rossonera un quantitativo di estro e fantasia è certamente Michele Emmausso. Non è un più un segreto, infatti, che l’ex Catania e Vibonese sia un chiaro obiettivo di calciomercato del Foggia, anche perché il trequartista giallorosso difficilmente rimarrà ancora in riva allo Stretto.
A Messina è tutto ancora in stand-by: è probabile che la società giallorossa possa cedere alle richieste dei satanelli, anche per dare un minimo di ossigeno alle proprie casse. Sicuramente i prossimi giorni delineeranno meglio la situazione, ma Emmausso ed il Foggia sembrano sempre più vicini.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Foggia, piace un giovane attaccante ex Serie A | Ecco i dettagli
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra