Inter, altro addio in direzione Arabia: Inzaghi chiama un fidato all'Al Hilal
Un altro possibile partente dell'Inter potrebbe raggiungere Inzaghi in Arabia

L'Inter è una delle squadre più attive sul mercato italiano, dopo gli acquisti di Enrique e Sucic, arriva anche l'ufficialità di Bonny. Ma attenzione perchè ci potrebbe essere una cessione importante, Inzaghi ha chiesto al club di fare un sondaggio per un suo pupillo, ecco cosa sta succedendo.
Inter, sondaggio dell'Al Hilal per Acerbi: addio in vista?
La notizia di stamattina viene riportata da Sportmediaset che afferma l'interessa del club arabo nei confronti di Acerbi. Il difensore italiano sembra essere una delle priorità per il mercato della squadra saudita capitanata da Inzaghi che ha chiesto esplicitamente l'acquisto di Acerbi.
L'Al Hilal non si è mossa concretamente, al momento si tratta solo di un sondaggio esplorativo, va detto che c'è comunque un serio interesse verso il difensore nerazzurro.

Acerbi e Inzaghi, storia di un amore interminabile
Acerbi e mister Inzaghi potrebbero incontrarsi per terza volta in carriera, la loro “storia d'amore” va avanti dal 2018, quando erano entrambi alla Lazio. Poi i 3 anni all'Inter e ora forse l'ultima occasione della carriera di Acerbi.
Ad ormai 37 anni, dopo una stagione condita da numerosi infortuni, potrebbe essere l'ultima chance di guadagnare uno stipendio monstre, insieme al mister con cui ha condiviso di più.
LEGGI ANCHE: Inter, addio a Calhanoglu: il Galatasaray non si muove, ecco perché e cosa c'entra Osimhen...