Inter, Marotta: “Scenario Covid inquietante, Inter in Champions per fare bene”

 

E' un Beppe Marotta preoccupato per le sorti del nostro calcio quello intervenuto ai microfoni di Sky Sport in occasione del derby di Milano, Inter-MIlan. L'amministratore delegato nerazzurro ha parlato della stagione di Champions League che gli uomini di Conte si apprestano a iniziare. Ecco le sue parole in merito:

"Lo scenario è ricco di difficoltà se non inquietante, visto che oggi ci sono costi ma introiti incerti. Basta pensare solo a quelli mancati con il derby di oggi. Anche il nostro mercato è stato caratterizzato da questa situazione, abbiamo provato a cogliere le opportunità importanti che si sono presentate".

SETTIMANA DIFFICILE – "Settimana difficile per le difficoltà legate al Covid e per i tanti giocatori convocati in nazionale. Ma dobbiamo guardare avanti con determinazione e senza scuse. La squadra che andrà in campo oggi deve onorare questa maglia. Le motivazioni esistono, l'allenatore ha preparato molto bene i giocatori e sono certo che si possa dispensare tutti di un momento di grande leggerezza di cui abbamo tanto bisogno".

CHAMPIONS LEAGUE – La Champions League è molto importante, dalla nostra abbiamo la continuità con l'allenatore che è al secondo anno e un senso di appartenenza che si è rinsaldato. Siamo fiduciosi di poter fare un torneo importante".

Gestione cookie