Nonostante l’andamento positivo in Champions, la stagione del Milan è considerata da tutti negativa. Infatti, non bastano le vittorie nel derby e contro il Real Madrid per far cambiare idea sulla squadra di Fonseca, già contestato sin dall’inizio, e l’ottavo posto in campionato a meno 14 (con una partita in meno) dall’Atalanta è troppo. Ed è per questo che la dirigenza del Milan sta pensando di sostituire l’allenatore portoghese. Quasi sicuramente il cambio in panchina avverrà a fine stagione, ma non è preclusa l’idea che Fonseca possa essere esonerato già nel corso di questa.
Per sostituire Paulo Fonseca il MIlan sta pensando a grandi profili internazionali. Infatti, tra i vari allenatori liberi ci sono Allegri e Kloop, che già nella scorsa estate è stato per qualche momento accostato alla panchina rossonera. Inoltre, un grande profilo nazionale che sarebbe disposto a venire al Milan è quello di Roberto de Zerbi, ora in forza al Marsiglia ma seguito a lungo dalla dirigenza milanista. In questi giorni, però, ci sono nuovi nomi sul taccuino di Ibrahimovic e Furlani
Secondo quanto riportano il Corriere dello Sport e El Nacional, si è fatto anche il nome di Xavi Hernandez sulla panchina del Milan. L’allenatore ex Barcellona ora è svincolato, ma ma sempre espresso grandi parole nei confronti del Milan e di Leao. Così come per gli altri nomi, però, anche quello di Xavi sarebbe più per la prossima stagione che per questa. Insomma, l’estate prossima si prevedono rivoluzioni in casa Milan.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra