Dove vedere Germania-Ucraina, a Lipsia ci si gioca tutto. Questa sera alle ore 20.45 alla 'Red Bull Arena' di Lipsia la Germania del C.T Joachim Low ospiterĂ l'Ucraina del C.T Andrij Shevchenko, il match Ă© valido per la 5.a giornata del gruppo 4 della Lega A di Nations League.
Sfida praticamente decisiva tra queste due nazionali, la ' Mannschaft' e la nazionale ucraina sono entrambe a 6 punti con i tedeschi che hanno ottenuto 1 vittoria e 3 pareggi, mentre gli ucraini hanno ottenuto 2 vittorie e 2 sconfitte ma la nazionale tedesca ha una differenza reti migliore: +1 contro i -3 dell'Ucraina. Al primo posto di questo gruppo c'é la Spagna con 7 punti che in contemporanea affronterà la Svizzera, praticamente retrocessa in Lega B. Le due nazionali sono reduci da due amichevoli in settimana: la Germania ha battuto per 1-0 la Repubblica Ceca, mentre l'Ucraina è stata sconfitta per 2-0 dalla Polonia.
Germania-Ucraina sarĂ diretta dal rumeno Ovidiu Hategan, coaudiuvato dai connazionali Octavian Sovre e Sebastian Gheorghe, mentre il quarto uomo sarĂ il signor Sebastian Coltescu.
GERMANIA (3-4-3): Leno; Rudiger, Kock, Tah, Gosens, Dahoud, Gundogan, Schulz, Amiri, Waldschmidt, Brandt. C.T: Low.
UCRAINA (4-3-3): Pyatov; Bondar, Kryvtsov, Matviyenko, Zinchenko; Kovalenko, Makarenko, Malinovskyi, Yarmolenko, Moraes, Marlos. C.T: Shevchenko.
Dove vedere Germania-Ucraina in TV e streaming. Il match Germania-Ucraina, match valevole per valido per la 5.a giornata del gruppo 4 della Lega A di Nations League, non sarĂ trasmesso in diretta TV almeno per quanto riguarda l'Italia ma in Germania il match sarĂ visibile sulla tv locale ZDF. Potere seguire gli aggiornamenti Live del match consultando le pagine social delle due nazionali.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…