Dove vedere Livorno-Carrarese, derby toscano all'Armando Picchi. Questa sera alle ore 20.45 all'Armando Picchi il Livorno di mister Alessandro Dal Canto ospiterà la Carrarese di mister Silvio Baldini, il match è valido per l'anticipo dell' 11.a giornata del girone A del campionato di Serie C.
Gli amaranto occupano l'11.a posizione in classifica con 13 punti (3 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte) e nell'ultimo turno è arrivato il rotondo 3-0 rifilato all'Olbia. La Carrarese, invece, é terza in classifica con 16 punti (4 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta interna per 0-2 contro il Renate.
Livorno-Carrarese sarà diretta dal signor Claudio Panettella di Gallarate, coaudiuvato dai signori Andrea Micaroni di Chieti e Amir Salama di Ostia Lido. Il quarto uomo sarà il signor Federico Fontani di Siena.
Dove vedere Livorno-Carrarese in TV e streaming. Il match Livorno-Carrarese, valido per l'11.a giornata del girone A del campionato di Serie C non verrà trasmesso in chiaro. Sarà possibile guardare il match in streaming anche su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. Per tutto il mese di novembre tutti i match del campionato di Serie C saranno trasmessi in diretta gratuita sul sito elevensports.it, accedendo attraverso le proprie credenziali. Inoltre sarà possibile guardare il match anche sulla pagina Facebook e sul canale You Tube di Eleven Sports.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…