Alle ore 17.30 di Mercoledì 2 Settembre andrà in scena, allo stadio Carlo Castellani, il match Empoli-Pontedera, con gli 'azzurri' che scenderanno per la seconda volta in campo in questo pre campionato dopo la sfida contro la squadra della primavera.
La partita amichevole Empoli-Pontedera è in programma Mercoledì 2 Settembre 2020 alle ore 17.30, allo Stadio Carlo Castellani. La partita si svolgerà a porte chiuse.
Per il match Empoli-Pontedera, il neo allenatore Alessio Dionisi, opterà per un 4-3-1-2 molto simile a quello visto nel test dello scorso Sabato ma dovrà fare a meno dei tre nazionali Ricci, Bajrami e Nikolaou (che saranno indisponibili per i prossimi dieci giorni). Dovrebbe essere impiegato invece, da titolare o da subentrato, Luca Antonelli.
Lo spettacolo di Empoli-Pontedera sarà visibile gratis in diretta tv su 50 CANALE (canale 12 del digitale terrestre) o su Antenna 50 (canale 615 del DDT).
Il match Empoli-Pontedera sarà anche possibile seguirlo in diretta streaming gratis sulla pagina ufficiale di Facebook dell'Empoli e nel sito di Antenna 50.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra