Nel corso della Bobo TV, Antonio Cassano, ha aspramente criticato le dichiarazioni di Massimiliano Allegri nel post-partita di Chelsea-Juventus. L'ex fantasista di Roma e Real Madrid, sulle affermazioni del tecnico toscano, ha dichiarato: "La cosa più sconcertante, non so se avete sentito le dichiarazioni, ha detto ‘abbiamo fatto un buon primo tempo’! O vuoi prendere per il culo chi non ha mai giocato a calcio, gli incompetenti, bene, quello lo puoi fare, ma i tifosi hanno gli occhi e soprattutto noi siamo attenti, vediamo le partite. Un buon primo tempo?!? L'altro giorno se la partita finiva 9-0 dovevano dire anche grazie, una roba impressionante, non hanno fatto una mezza uscita, solo una volta Locatelli ha imbucato Morata. A livello di ritmo, di occasioni, di idee, li ha squarciati".
Lo stesso Cassano ha inoltre aggiunto: “La Juve è preoccupante, caro Max non puoi andare avanti così, o ti dai una mossa in avanti oppure vai di male in peggio. Avete visto come li sta facendo giocare, con due centrocampisti centrali che fanno gli esterni, è follia, follia, follia. E rompono i coglioni a Morata? Poverino, cosa deve fare, l'altro giorno è l'unico che ha avuto mezza occasione”.
L'ex calciatore della Roma ha anche invocato ironicamente l'aiuto di qualcuno per Allegri: "Quando ho sentito Allegri l'altro giorno, giuro che ho cambiato canale… 'abbiamo fatto un buon primo tempo', per me è follia. Poi guadagnerà 10 milioni, 20 milioni, 30 milioni… Qualcuno lo deve aiutare, la Madonna l'aiuta… lo psicologo, lo psichiatra, può darsi che arriverà uno dell'enoteca che lo fa bere… Non c'è alternativa ad aiutarlo, perché se le idee sono queste… Lui è bravo nella gestione dei campioni, ma per ricostruire, per dare un gioco, la Juve ha fatto l'errore più grande che poteva fare a prendere Max".
LEGGI ANCHE: Venezia-Inter, streaming gratis e diretta tv SKY? Dove vedere il match
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…