È caos in casa Juventus: la Procura ha annunciato che, dal pomeriggio di ieri, la Guardia di Finanza è entrata alla Continassa per controllare e svolgere le proprie indagini in merito a plusvalenze fittizie da parte della dirigenza bianconera. L’accusa, dunque, è quella di falso in bilancio, e tra gli indagati risultano anche i nomi di Andrea Agnelli e Pavel Nedved, presidente e vice-presidente della società, oltre a quello di Fabio Paratici e di altri tre dirigenti.
LEGGI ANCHE: Plusvalenze false, Agresti: “Juventus e Napoli la faranno franca, vi spiego il perché”
Sui social, ovviamente, si sta scatenando una bufera per commentare quanto si apprende dai vari organi di stampa. Questi alcuni dei tweet più “velenosi”: “Ma quali plusvalenze? Erano fondi per comprare cocumelle!”, “Strano che ci sia la Juve di mezzo”, “Tanto sappiamo già come andrà a finire: a tarallucci e vino, come per il caso Suarez”, “Siamo nel 2021 e credete ancora agli asini che volano. Questa inchiesta sulle plusvalenze e falso in bilancio della Juve farà la stessa fine di quella di Suarez. Faranno passare del tempo e finirà nel dimenticatoio”, “Non facciamo illusioni. Prima che la Procura della FIGC indaghi sulle Plusvalenze ci vorrà del tempo. Sono oberati di lavoro. Devono prima decidere sulla storia di Suarez, per dirne una”.
Siamo nel 2021 e credete ancora agli asini che volano. Questa inchiesta sulle #plusvalenze e falso in bilancio della #Juve farà la stessa fine di quella di #Suarez. Faranno passare del tempo e finirà nel dimenticatoio.
— Carlo Zarini (@CarloZarini) November 27, 2021
Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…
A mesi di distanza dall'epico doppio scontro in Champions, il fuoriclasse ha espresso un rammarico:…
Il gioiello del Real Madrid è un obiettivo concreto della Juventus: colpo da 25 milioni,…
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.