"Abbiamo mollato un po' la presa alla fine e il loro gol ci ha messo un po' di paura. Ma siamo stati bravi, abbiamo fatto una partita paziente, non era una squadra facile da affrontare. Avevamo voglia di riscattarci e siamo stati più bravi a concretizzare".
E' un Ciro Immobile raggiante quello che commenta a DAZN il successo della Lazio sul Bologna per 2-1 nell'anticipo del sabato sera valido per la 5° giornata di Serie, conquistato anche al suo gol del momentaneo 2-0.
"Avevamo bisogno di fare punti anche in campionato – continua il bomber – sono soddisfatto del lavoro della squadra. Non era facile, perché martedì abbiamo sprecato tante energie. Sono felice, so di poter dare una mano alla squadra e in questo momento ne avevamo bisogno. Porto tutto il mio entusiasmo, ho sempre voglia di fare bene e di migliorare. Abbiamo visto quanto è bello giocare in Europa e abbiamo voglia di giocarla di nuovo, non possiamo sottovalutare il campionato. Non abbiamo molte energie giocando in Europa, ma la rosa è ampia e abbiamo bisogno di tutti. Luis Alberto era super carico e spronava tutti. È giusto che lui si prenda queste responsabilità anche a livello caratteriale, sono molto soddisfatto anche di lui"