Bruno attacca Mourinho e Allegri: “Pago SKY e DAZN per vedere il bus davanti alla difesa nel 2022”


 

Giudizio velenoso quello espresso da Pasquale Bruno durante l’ultima puntata di Tiki Taka, andata in onda su Italia 1. L’ex Torino ha criticato duramente i due tecnici di Juventus e Roma, Massimiliano Allegri e Jose Mourinho. Ecco la sua sentenza dove ha elogiato l’attuale allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano

Teniamoci stretti allenatori come Italiano. Invece di elogiare i Mourinho e gli Allegri che non fanno calcio, teniamoci stretti questi giovani allenatori che ci porteranno a fare bella figura in Europa. In Europa, facciamo figure di merda per colpa di Allegri e Mourinho per il calcio che fanno”

Oppini lo interrompe: “La colpa è solo di Allegri e Mourinho? Gli altri sono tutti fuori” 

Bruno non si tira indietro e rilancia: “L’Inter è uscita ma la partita se l’è giocata. Non hanno fatto quella figura che hai fatto tu e il tuo amico Allegri”

 

La discussione va avanti e alla domanda di Zazzaroni sul perché Pasquale Bruno non apprezzi il calcio di Mourinho e Allegri, O’Animal risponde così: 

 

Perché io pago l’abbonamento Sky o DAZN e cambio canale. È l’anticalcio. Nel 2022 non puoi mettere il bus davanti alla difesa”

Gestione cookie