Il giornalista Elio Corno e l’ex dirigente della Juventus, Luciano Moggi, hanno parlato a 7 Gold della passata stagione dell’Inter, criticando l’operato di Simone Inzaghi, tecnico dei nerazzurri. Ecco le loro dichiarazioni, raccolte per voi da Il Pallone Gonfiato:
“L’anno scorso Simone Inzaghi ha fatto degli errori clamorosi, delle sostituzioni che non avevano logica. Durante il derby, ha tirato fuori tre titolari. Ragazzi, ma di che cosa stiamo parlando? Inzaghi – afferma Corno – deve dimostrare di essere degno e all’altezza di allenare l’Inter. Finora non l’ha dimostrato. Aveva in mano lo Scudetto e l’ha regalato”
Moggi è dello stesso avviso di Corno: “L’Inter ha perso l’anno scorso per degli sbagli del proprio allenatore, questo è il problema di fondo. Ora, c’è da augurarsi che Inzaghi sia molto più attento quest’anno, anche perché il Milan si è rinforzato con i giocatori come il belga che ha preso (De Ketelaere, ndr). La lotta sarà tra queste due”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…