Il calciomercato del Milan si fa sempre più interessante: prosegue, infatti, la caccia a Rodrigo De Paul. Il giocatore argentino, attualmente in forza all’Udinese, è diventato uno dei principali obiettivi di Maldini e Massara, tanto da aver già preparato una possibile contropartita.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, per il centrocampista la squadra bianconera avrebbe chiesto almeno 40 milioni di euro. Cifra che il Milan non è intenzionata a spendere e, per questo motivo, avrebbe proposto come controfferta Jens Petter Hauge. Uno scambio a cui si aggiungerebbe anche un eventuale conguaglio per potersi aggiudicare l’argentino, dal momento che sono sempre di più le squadre interessate a De Paul. Tra queste spuntano i nomi di Juventus e Inter, anch’esse tra le possibili pretendenti del giocatore.
Al momento l’Udinese sta ancora valutando l’offerta per capire meglio come muoversi. Sicuramente il centrocampista è stato uno degli uomini chiave della squadra di Gotti e liberarsene sarà davvero dura.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…