L’Inter nel calciomercato di gennaio potrebbe effettuare una cessione illustre. Un giocatore acquistato per fare la differenza (che non ha mai fatto) potrebbe dire addio. Stiamo parlando di Robin Gosens che con il nerazzurro non ha mai trovato il feeling giusto.
LEGGI ANCHE: Adani: “Il Milan è inferiore a Inter e Juventus ma…”
Robin Gosens potrebbe partire nel calciomercato di gennaio. La parabola di Robin, che grazie alle ottime prestazioni con l’Atalanta si era guadagnato un ruolo di primo piano in nazionale. Poi, l’infortunio, il passaggio all’Inter, le tante panchine e adesso anche l’esclusione dai convocati per il Mondiale che non è neanche clamorosa. Panchina con l’Inter è fuori dal Mondiale, questa è la realtà. Gennaio è vicino e si riapre un potenziale caso di mercato. In estate c’è stata la possibilità di un trasferimento, con tempi serratissimi. Adesso ci saranno diverse settimane per lavorarci e la partenza di Gosens appare al momento una certezza.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…