Materazzi carica l’Inter: “Loading, stellina. Occhio, non sarebbe la prima volta che…”

Potrebbe essere la sfida contro il Milan a portare lo scudetto all’Inter. Manca ancora la partita con il Cagliari e poi arriverà l’atteso derby. Potrebbe essere la sera giusta per cucire lo scudetto sulla maglia dell’Inter. I giocatori nerazzurri hanno spiegato a gran voce che quello che conta è vincere e non importa quando ma l’ambiente spinge e spera.

Inter, verso lo scudetto 

A parlare già dello scudetto è Marzo Materazzi l’ex difensore dell’Intersottolinea come, se arrivasse il titolo il 22 aprile, non sarebbe la prima volta. Perché il 22 aprile del 2007 i nerazzurri vinsero due a uno a Siena e regalarono all’Inter il 15esimo scudetto. In quella partita Materazzi segnò una doppietta. In panchina c’era Mancini e in quella formazione giocavano anche Zanetti e Cambiasso che sono nel video postato da Matrix e che è stato registrato sull’aereo verso la Georgia, durante l’ultima amichevole delle leggende nerazzurre. Cantavano “la capolista se ne va…”. 

 

Inter, Marco Materazzi e quel 22 aprile 2007

Marco Materazzi
Marco Materazzi

“Loading, stellina. Occhio, non sarebbe la prima volta. 22/4/2007, ha scritto Marco e ha ricordato a tutti proprio quella partita storica.

LEGGI ANCHE: Oppini attacca i tifosi Inter: “In troppi hanno assistito alle sviste arbitrali. Marotta…”
 

Gestione cookie