Manca ancora l’accordo definito tra il Verona, che poteva chiudere nella giornata di oggi, e Manolas, che potrebbe costare agli scaligeri il difensore greco. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, un altro club di Serie A si sarebbe inserito nella corsa al giocatore. Ecco di quale squadra si tratta.
Walter Sabatini, dopo aver chiuso per Boateng, vuole regalare ad Inzaghi un nuovo colpaccio per la difesa approfittando del fatto che il Verona non riesca a chiudere per lui. Il Verona non ha ancora trovato l’accordo definitivo con il giocatore: gli scaligeri offrirebbero circa 400mila euro a stagione, ma l’inserimento della Salernitana potrebbe scombinare i loro piani. Sabatini avrebbe infatti proposto un ingaggio superiore a Manolas, che verrebbe anche raddoppiato in caso di salvezza. L’unica cosa certa è che sono ore decisive per il futuro del difensore greco: Verona o Salernitana, il suo futuro potrebbe essere in Serie A. Staremo a vedere nelle prossime ore quale sarà il futuro del difensore.
LEGGI ANCHE: Hellas Verona, da Doig a Djuric: cessione dei pezzi da novanta per salvare il club
Â
Â
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…