La Lazio di Maurizio Sarri sfiderà il Bayern Monaco nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League nella serata di oggi, martedì 5 marzo. Sarri si affiderà ad Immobile al centro del suo attacco, Tuchel invece conterà su Kane. Ecco le probabili formazioni del match.
Qui Bayern Monaco
Ecco le probabili formazioni del match:

La squadra di Tuchel non sta rendendo come nelle passate stagioni in campionato, vista la distanza attuale dal primo posto. In porta ci sarà Neuer, spazio in difesa a Dier e de Ligt. A centrocampo ci saranno Goretzka e Pavlovic, in attacco certo di una maglia da titolare Harry Kane. Il Bayern punta ovviamente alla rimonta.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Dier, de Ligt, Davies; Pavlovic, Goretzka; Sané, Musiala, Tell; Kane Allenatore: Tuchel
Qui Lazio
La Lazio di Sarri scenderà in campo con il consueto 4-3-3. Provedel sicuro di una maglia da titolare in porta, mentre in difesa ci saranno Gila e Romagnoli. A centrocampo pronto Luis Alberto, Immobile titolare.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni Allenatore: Sarri
LEGGI ANCHE: La Lazio presenta un dossier con tutti gli errori arbitrali a loro sfavore