Jeff Bezos di Amazon interessato ad acquistare il Napoli? E’ questa la clamorosa indiscrezione che tiene banco nelle ultime ore. Gira voce infatti che l’imprenditore statunitense, fondatore e presidente di Amazon, la più grande società di commercio elettronico al mondo, potrebbe comprare il club di Aurelio De Laurentiis. E la cosa non è assolutamente impossibile dato che ci sono tanti club italiani ed europei di vertice che dal punto di vista economico hanno patito la pandemia. A commentare la clamorosa indiscrezione è stato il giornalista Paolo Del Genio.
L’uomo più ricco del mondo interessato ad acquistare il club di De Laurentiis? Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tele A soffermandosi, tra le altre cose, sul futuro del club azzurro: “Un tifoso mi ha detto che la società azzurra cambierà proprietario. Jeff Bezos di Amazon interessato ad acquistare il Napoli? A me sembra una cosa difficile da verificarsi. Penso che Aurelio De Laurentiis in futuro abbandoni il Bari per concentrarsi soltanto sul Napoli, questa almeno è la mia previsione. Ma vedremo quanto accadrà”.
Paolo Del Genio ha poi commentato la direzione in cui sta andando il calcio mondiale: “Mi sono sinceramente stancato di queste continue soste per gli impegni delle nazionali. Ma le cose non miglioreranno, anzi peggioreranno. Avremo a breve la Coppa d’Africa, poi in occasione del Mondiale in Qatar il campionato si fermerà nel suo pieno svolgimento. Mi sembra tutto così assurdo”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…