Il match Svezia-Kosovo, valido per la settima giornata del gruppo B delle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022, si gioca sabato 9 ottobre alle ore 18 nella Friends Arena di Solna. I padroni di casa sono secondi a quota 9 punti dietro la Spagna capolista del raggruppamento mentre gli ospiti sono a quattro punti. L'ultimo precedente dello scorso 28 marzo si è concluso con il punteggio di 3-0 per gli svedesi. L'arbitro designato per la sfida è l'italiano Di Bello
LEGGI ANCHE: Sky, rosso da 2 miliardi di euro e calo abbonati nel 2020. La pay tv in crisi?
SVEZIA (4-4-2): Olsen; Krafth, Lindelof, Danielson, Augustinsson; Claesson, Olsson, Svanberg, Forsberg; Isak, Kulusevski. CT: Janne Andersson.
KOSOVO (4-3-3): Muric; Hadergjonaj, Rrahmani, Aliti, Vojvoda; Halimi, Dresevic, Loshaj; Kastrati, Muriqi, Rashica. CT: Bernard Challandes.
Il match Svezia-Kosovo non sarà visibile né in diretta tv in chiaro né in diretta streaming sul territorio italiano. Mediaset ha acquisito i diritti delle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022 ma il palinsesto prevede la trasmissione solo di Svizzera-Irlanda del Nord per sabato 9 ottobre.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…