Dopo la rinuncia a Dybala la Juventus ha ben chiari i piani per costruire una squadra più che competitiva per la prossima stagione. Nel mirino ci sarebbe uno tra Angel Di Maria e Nicolò Zaniolo, pronti a sostituire la Joya argentina. Come si legge sulle pagine di Tuttosport il club bianconero, dopo aver ascoltato le richieste dell’argentino che a giugno si svincola dal PSG e avendo ben chiara la situazione del giallorosso, presto prenderà una decisione.
La Juventus – scrive il quotidiano sportivo – preferirebbe continuare a puntare sui talenti Under 25, ma proprio le ingenti spese nelle ultime sessioni di mercato (su tutte l’investimento per Vlahovic fatto a gennaio), potrebbero spingere i dirigenti bianconeri a puntare sull’usato sicuro. Di Maria potrebbe quindi essere la classica occasione di lusso: parametro zero, due anni al massimo di contratto, un giocatore pronto che farebbe fare il salto di qualità immediato alla Juventus.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…