Crisi+Napoli%2C+Biasin%3A+%26%238221%3B+L%E2%80%99amarezza+%C3%A8+legittima%2C+il+massacro+generale+no.+De+Laurentiis+dovrebbe+difendere+la+squadra+e+invece..%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/388595355142/crisi-napoli-biasin-l-amarezza-e-legittima-il-massacro-generale-no-de-laurentiis-dovrebbe-difendere-la-squadra-e-invece/amp/

Crisi Napoli, Biasin: ” L’amarezza è legittima, il massacro generale no. De Laurentiis dovrebbe difendere la squadra e invece..”

Dopo la pesante sconfitta di Empoli il Napoli è finito nell’occhio del ciclone. Si è soffermato sul club azzurro anche il giornalista di Libero, Fabrizio Biasin, che nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com scrive: “Siamo alle solite. Alle stra-solite. Alle solitissime. Com’è, come non è, arriva quel momento della stagione in cui viene giù il castello. Ed è pazzesco se si pensa che stiamo parlando della squadra terza in classifica. Certo, è vero, il gruppo di Spalletti ha accarezzato lungamente il sogno scudetto, ma era partito con l’obiettivo di tornare in Champions e quello è praticamente raggiunto. L’amarezza è legittima, il massacro generale decisamente no. E il problema è che quello, il massacro, trova sempre supporto in chi, invece, la squadra dovrebbe proteggerla, ovvero De Laurentiis“.

“Se il patron negli ultimi anni ha avuto problemi con Benitez e poi ha avuto problemi con Sarri e poi ha avuto problemi con Ancelotti e poi ha avuto problemi con Gattuso e ora ha problemi con Spalletti, è possibile che, forse, in qualche maniera il problema sia lui. Dia retta, vada avanti con Spalletti, solo così potrà pensare di costruire qualcosa di solido, viceversa si ritroverà a dover ricominciare daccapo, per la milionesima volta”, ha aggiunto Biasin.

LEGGI ANCHE: Juventus, chi sostituirà Dybala? Il club bianconero punta uno tra Angel Di Maria e Nicolò Zaniolo

Ludovica Carlucci

Share
Published by
Ludovica Carlucci

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

3 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

3 mesi ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

3 mesi ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

3 mesi ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

3 mesi ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

3 mesi ago