Mancano ormai pochi giorni all'inizio della stagione 2020/21 della Serie A e la Juventus, in vista della ripartenza, ha fissato la prima amichevole estiva dopo la sgambata contro la Juventus Under 23: Domenica 13 Settembre i bianconeri sfideranno il Novara. L'amichevole Juventus-Novara darà l'occasione ai tifosi della 'vecchia signora' di osservare da vicino il comportamento della propria squadra sotto i dettami tattici del nuovo tecnico Andrea Pirlo. Il match è terminato 5-0 in favore della 'vecchia signora' e a breve saranno disponibili gli highlights dell'amichevole Juventus-Novara.
Il video degli highlights dell'amichevole Juventus-Novara 5 a 0 è in attesa di caricamento…
Il match amichevole Juventus-Novara si giocherà alla Continassa, centro sportivo che ospita gli allenamenti dei 'bianconeri', con il fischio d'inizio fissato per le 10.30 di Domenica 13 Settembre. A causa dell'emergenza legata alla diffusione del COVID-19, la partita si giocherà a porte chiuse.
Juventus-Novara probabilmente sarà l'unico test amichevole di pre campionato della 'vecchia signora' in quanto, Domenica 20 Settembre, sarà già impegnata nella prima giornata di campionato contro la Sampdoria.
La nuova Juventus di Pirlo scenderà in campo con il 4-3-3 e con tutti i calciatori che dovrebbero partire dal 1' nella prima giornata di Serie A contro la Sampdoria. Juventus-Novara darà la possibilità a Pirlo di vedere in opera in partita il tridente composto da: Kulusevski, Dybala e Ronaldo. Douglas Costa dovrebbe entrare a partita in corso.
Il Novara invece si presenta alla Continassa dopo aver giocato già due amichevoli contro due big della Serie A, Milan e Torino, perdendo entrambe le partite rispettivamente per 4-2 e 4-1. Mister Banchieri schiererà la sua squadra con il 4-3-3 con gli esterni Bortolussi e Gonzales alle spalle di Nardi.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Rabiot, Arthur, Bentancur; Kulusevski, Dybala, Ronaldo; (All. Pirlo).
NOVARA (4-3-3): Marricchi; Pagani, Bove, Bellich, Cagnano; Hrkac, Collodel, Zunno; Gonzalez, Bortolussi, Nardi; (All. Banchieri).
Il match amichevole Juventus-Novara non sarà trasmesso in diretta tv gratuita ma sarà disponibile a pagamento in diretta tv su Sky Sport (canale 201). Per tutti coloro che sono abbonati a Sky, l'amichevole Juventus-Novara, potranno seguirla in streaming gratis su Sky Go, scaricando l'app disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, pc e tablet.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra