E’ un incontro importantissimo per entrambe le squadre quello valido per la 31° giornata di Serie A tra Cagliari e Atalanta, che si affrontano domenica 7 aprile alle ore 18 allo stadio Unipol Domus. La Dea reduce dalla sconfitta contro la Fiorentina nella semifinale di Coppa Italia d’andata, non può permettersi passi falsi in campionato se vuole rimanere in scia del Bologna per sperare in un posto in Champions League. I sardi si trovano solo due punti sopra la zona calda e una vittoria sarebbe fondamentale per allungare sulle dirette concorrenti alla salvezza.
Cagliari (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Dossena, Augello; Sulemana, Makoumbou; Nandez, Gaetano, Luvumbo; Lapadula. Allenatore: Ranieri.
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Hien, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Scamacca, Koopmeiners; Lookman. Allenatore: Gasperini.
La partita valida per la 31° giornata di Serie A tra Cagliari e Atalanta di domenica 7 aprile alle ore 18, verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Sarà possibile seguirla sull’app ufficiale e anche su Sky al canal Zona DAZN. Inoltre sarà possile lo streaming su dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box e Google.
LEGGI ANCHE: Dove vedere Udinese-Inter, streaming gratis e diretta TV Sky o DAZN?
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra