Sia il Napoli che il sorprendente Monza di Palladino, possono coltivare le chances di un posto in Europa nella prossima stagione. I partenopei sono avanti in classifica e a soli 5 punti di distacco dal sesto posto occupato dall’Atalanta, più indietro i brianzoli. Le due formazioni si affronteranno nella partita valida per la 31° giornata di Serie A, che si disputa domenica 7 aprile alle ore 15 all’U-Power Stadium.
MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, A. Carboni; Gagliardini, Bondo; Maldini, Colpani, Mota; Djuric. Allenatore: Palladino.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Calzona.
La sfida tra Monza e Napoli in programma domenica 7 aprile alle ore 15 all’U-Power Stadium, sarà trasmessa in diretta tv da Dazn. Oltre che sull’applicazione ufficiale da cellulare, sarà visibile anche da pc, tablet, smart tv e dispositivi quali TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Inoltre sarà possibile seguire la diretta testuale dell’incontro anche via web sul sito.
LEGGI ANCHE: Dove vedere Milan-Lecce, streaming gratis e diretta TV Sky o DAZN?
Tumore al colon-retto in aumento tra gli under 50: uno studio pubblicato su JAMA Oncology…
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…