L’Atalanta quasi sicuramente sarà costretta a dire addio al suo gioiello Koopmeiners a fine stagione. L’olandese ha infatti rivelato di aver chiesto la cessione nel mercato estivo, su di lui c’è il forte interesse della Juventus che lo monitora da più mesi. Al suo posto il sostituto potrebbe essere Colpani.
Secondo le notizie riportate da SportItalia, l’Atalanta potrebbe affondare il colpo dal Monza per sostituire Koopmeiners: Colpani è il primo indiziato per prendere il suo posto. Il giovane talento italiano che si è trasferito ai brianzoli proprio dalle giovanili nerazzurre potrebbe fare ritorno nel club dove è cresciuto. Inoltre se il Monza dovesse cedere Colpani, l’Atalanta guadagnerebbe 5 milioni, altro motivo utile su cui fare leva per abbassare il prezzo e riportare Il Flaco alla corte di Gasperini. La cessione di Koopmeiners è quasi scontata ormai, e Colpani potrebbe avere subito la chance di mostrare le sue capacità in una big, dove tra l’altro ha già giocato.
LEGGI ANCHE: Atalanta, l’esito degli esami di Koopmeiners: le sue condizioni
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…