Il Milan ha acceso il turbo per avviare al meglio il mercato, i rossoneri sognano due grandi colpi a centrocampo: Rabiot, che ha un grande rapporto con Allegri, e Modric, il campione che cambia la mentalità dello spogliatoio. Ecco le ultime notizie.
Matteo Moretto ha riferito che il Milan sogna di acquistare Modric. Ecco le notizie riportate dall’esperto di mercato sul canale Youtube di Fabrizio Romano:
Modric ha sperato fino all’ultimo di rinnovare il contratto con il Real Madrid, ha aspettato la decisione del Real che ha scelto di puntare sui giovani, nonostante ciò Modric farà il Mondiale per Club.
Tare sta lavorando fortemente per portare Modric al Milan che farebbe la differenza nello spogliatoio, Modric però deciderà anche in base al desiderio della famiglia. Ha ricevuto moltissime chiamate, il Milan ci crede e con una cessione potrebbe affondare.
Matteo Moretto ha anche rivelato ciò che riguarda l’interesse del Milan verso Rabiot. Secondo l’esperto di mercato i rossoneri non hanno cercato il centrocampista francese, si tratta quindi di una fake news. Il Milan è alla ricerca di un altro tipo di centrocampista, nonostante vi sia un ottimo rapporto tra Allegri e Rabiot.
LEGGI ANCHE: Il Napoli piomba su Rafa Leao: può essere il post Kvara
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…