Virtus Francavilla-Bari, esordio in trasferta per i 'galletti' di Auteri. Domenica 27 settembre alle ore 17.30 al 'Giovanni Paolo II' di Francavilla Fontana (BR) la Virtus Francavilla di mister Bruno Trocini ospiterà il Bari di mister Gaetano Auteri, il match è valido per la 1.a giornata del girone C del campionato di Serie C. In settimana entrambe le squadre hanno disputato il primo turno di Coppa Italia con i brindisini che sono stati eliminati in trasferta dal Catanzaro perdendo per 2-1 al 'Nicola Ceravolo', mentre il Bari ha superato agevolmente il turno superando per 4-0 al 'San Nicola' il Trastevere, squadra militante nel campionato di Serie D.
Virtus Francavilla-Bari sarĂ diretta dal signor Gianpiero Miele della sezione di Nola, coaudiuvato dai signori Domenico Fontemurato di Roma 2 e Francesco Ciangaglini di Vasto, mentre il quarto uomo sarĂ il signor Francesco Carrione di Castellamare di Stabia.
VIRTUS FRANCAVILLA: Poluzzi; Delvino, Marino, Caporale; Albertini, Gigliotti, Bovo, Mastropietro, Nunzella, Perez, Vazquez. All. Trocini.
BARI: Frattali, Perotta, Ciofani, Eposito, Sabbione, Celiento, Minelli, Berra, Maita, Bianco, D’Orazio, Corsinelli, Antenucci, D’Ursi. All. Auteri.
Dove vedere Virtus Francavilla-Bari in TV e streaming. Il match Virtus Francavilla-Bari, valido per la 1.a giornata del girone C del campionato di Serie C non verrà trasmesso in chiaro da nessuna rete ma sarà possibile guardarlo in in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. Questa stagione l'abbonamento mensile avrà un costo di 7,90 €, mentre l'abbonamento annuale costerà 79,99 €.
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…