Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio San Chirico di Villa D'Agri (Potenza), sarà in programma il match AZ Picerno-Taranto, valevole per la prima giornata del campionato di Serie D girone H.
I padroni di casa del neo allenatore Ciro Ginestra sono tornati in quarta serie per l'illecito sportivo che gli è costato la retrocessione all'ultimo posto del girone meridionale della Serie C, nonostante sul campo c'era stata la salvezza tramite i playout.
Anche gli ospiti hanno cambiato allenatore con l'nsediamento del tecnico Giuseppe Laterza che deve cercare di migliorare il rendimento degli ionici dopo il deludente sesto posto della scorsa stagione.
Sulla carta sarà un match molto interessante che sarà arbitrato da Enrico Gigliotti di Cosenza, coadiuvato dagli assistenti Giovanni Ciannarella di Napoli e Pasquale Minichiello di Ariano Irpino (Avellino).
Sono tre i precedenti in Basilicata, con il Taranto che ha vinto il primo match disputato, mentre gli ultimi due sono terminati entrambi a reti bianche.
PICERNO (3-5-2): Caruso; Girasole, Nossa, Ligorio; Parisi, Dettori, Pitarresi, D’Angelo, Guerra; Esposito, Konè.
TARANTO (4-2-3-1): Sposito; Boccia, Guastamacchia, Caldore, Marino; Matute, Marsili; Guaita, Lagzir, Santarpia; Mastromonaco.
Il match tra AZ Picerno-Taranto (calcio d'inizio ore 15) sarà visibile su Canale 85, emittente che si trova sul digitale terrestre nelle regioni di Basilicata e Puglia (numero 85 del digitale terrestre); per chi vorrà ci sarà anche la possibilità dello streaming (gratuito) sul sito del canale (www.canale85.it).
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra