Victor Osimhen si trova in ritiro con la Nigeria per giocare la Coppa d’Africa. Lui e suoi connazionali stanno seguendo un ottimo percorso nella competizione che li ha portati a giocarsi le semifinali. Proprio per questo match importantissimo si complica la presenza del bomber Victor Osimhen che al momento è infortunato e potrebbe mancare all’appello.

Infortunio Osimhen con la Nigeria: le sue condizioni
L’infortunio riportato dall’attaccante del Napoli non dovrebbe essere troppo grave, secondo il comunicato della Nigeria il bomber potrebbe addirittura partire per le semifinali domani e raggiungere i suoi connazionali:
“La Nigeria è partita da Abidjan a Bouaké con il volo Air Cote D’Ivoire delle 22:00. Osimhen non è partito a causa di un problema addominale. Lo staff medico ha confermato che è stato messo sotto sorveglianza da un membro del team che è con lui ad Abidjan. Se sarà autorizzato in mattinata, Osimhen raggiungerà la squadra prima delle 17”
Buone notizie per i tifosi del Napoli e i fantallenatori, l’infortunio non dovrebbe essere grave e Osimhen potrebbe essere pronto per tornare subito in campo.
LEGGI ANCHE: Il futuro di Osimhen dipende da Mbappe: il PSG sul nigeriano se il francese andrà al Real