Anche se per Inter e Udinese è tempo di Coppa Italia e per la Fiorentina di Conference League, la Serie A è pronta a ripartire con la 17^ giornata. Molti giocatori sono in dubbio, altri hanno invece recuperato. Fra le big ci sono ancora nodi da sciogliere soprattutto per Nico Gonzalez, Barella, Ruggeri e Dia. Ma anche Ndoye. Vediamo chi può giocare e chi no.
Roma e Bologna si preparano ad affrontare rispettivamente Torino in trasferta e Parma in casa nella 17esima di Serie A. Ma come stanno Ndoye, Miranda e Koné a ridosso delle partite?
Ndoye e Miranda → Il primo sta molto meglio e può esserci. Il secondo è protno a tornare titolare a sinistra. Su Ndoye invece saranno fatte valutazioni all’ultimo. Sempre out invece Orsolini.
Manu Koné → Fuori nel match di Coppa Italia, per un fastidio che già ne aveva messo in dubbio la presenza a Como. Ranieri punta ad averlo contro il Parma, ma non sarà rischiato se non al meglio.
Quattro delle prime della classe hanno ancora qualche nodo da sciogliere, soprattutto l’Inter con Barella. In ripresa Dia, Ruggeri e Nico.
Barella → Out questa sera, ma anche contro il Como potrebbe essere risparmiato. Lieve elongazione all’adduttore per lui dopo la Lazio. Ad oggi ci sono comunque poche chances di vederlo anche solo in panchina contro i lombardi.
Dia → Sta bene, contro il Lecce ci sarà, probabilmente dal primo minuto. ll senegalese ad oggi è quindi in vantaggio su Pedro per partire insieme al Taty.
Ruggeri → Risparmiato in Coppa Italia, perché il trauma subito nello scorso turno contro il Cagliari non è smaltito. Contro l’Empoli può esserci, visto che le condizioni sembrano in miglioramento. Possibile impiego a partita in corso.
Nico Gonzalez → Rientrato in Coppa Italia con tanto di gol e assist. Probabile che anche a Monza inizi in panchina, ma il minutaggio è destinato a salire.
LEGGI ANCHE: Consigli Fantacalcio 17^ giornata Serie A 2024-2025: Thuram e Dybala le certezze
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…