Inter-Verona, le probabili formazioni della partita
Ecco come dovrebbero andare in campo le squadre a San Siro

Sabato 3 maggio allo stadio San Siro di Milano di giocherà Inter-Verona, partita valida per la 35^ giornata di Serie A. La squadra di Inzaghi, reduce da uno spettacolare pareggio in Champions col Barcellona, deve tornare a vincere in campionato per evitare di dire definitivamente addio alla corsa scudetto e tenersi così ancora a -3 qualora anche il Napoli capolista dovesse vincere la sua partita contro il Lecce. Il Verona è quindicesimo e non ha vinto nessuna partita delle ultime cinque ( 3 pareggi, 2 sconfitte).
La probabile formazione dell'Inter
I nerazzurri andranno in campo con Sommer a protezione della porta, con un reparto difensivo a 3 composto da Bisseck, De Vrij e Bastoni. Davanti a loro un centrocampo a 5 con Darmian, Barella, Asllani, Frattesi e Carlos Augusto. In avanti la coppia Arnautovic-Correa.
Inter (3-5-2) Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Frattesi, Carlos Augusto; Arnautovic, Correa; Allenatore: Massimiliano Farris (Inzaghi squalificato)

La probabile formazione del Verona
I gialloblu invece si presenteranno con Montipò fra i pali, Faraoni Valentini e Frese in difesa. A centrocampo Tchatchoua, Serdar, Duda e Bradaric. Suslov alle spalle di Sarr e Mosquera.
Verona (3-4-2-1) Montipò; Faraoni, Valentini, Frese; Tchatchoua, Serdar, Duda, Bradaric; Suslov; Sarr, Mosquera; Allenatore: Paolo Zanetti

Leggi anche: Consigli Fantacalcio 2024-25, i titolari della 35^ giornata