Il portiere della Juventus Szczesny ha concesso un’intervista a “FootTruck” in cui ha rilasciato delle dichiarazioni sul proprio futuro e sulla stella bianconera Yildiz.
Queste le parole di Szczesny su Yildiz, suo compagno alla Juventus:
“Lascerò la Nazionale dopo EURO 2024. Nessuno sta cercando di convincermi a cambiare questa decisione. La mia famiglia sa quali siano i miei piani e penso che sappiano che questo è l’ordine naturale delle cose. Non ha senso iniziare un nuovo ciclo, cioè la preparazione ai Mondiali 2026. Io ho scommesso con qualcuno che Kenan sarà nominato per il Pallone d’oro entro cinque anni. Ho giocato con molti calciatori, ma non ho mai visto un talento simile. Sono fiducioso di vincere questa scommessa. ”
Staremo a vedere se il portiere polacco vincerà questa scommessa. Bisogna ammettere però che Yildiz ha stupito tutti in questa stagione di Serie A, anche se per poco dato che ultimamente Chiesa e Vlahovic hanno dato più garanzie ad Allegri.
LEGGI ANCHE: Juventus, le ultime su Chiesa: ci sarà contro la Fiorentina?
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…