Continua il suo ottimo periodo di forma il Milan di Stefano Pioli, che in campionato ha collezionato la sua quinta vittoria di fila battendo per 3-0 il Lecce di Luca Gotti. I protagonisti assoluti sono stati Pulisic, Giroud e Leao, autori dei tre gol. Adesso i piani scudetto dell’Inter si complicano un pochino: vediamo quando i nerazzurri potranno vincerlo.
Con la vittoria odierna del Milan, come riportato da Numero Diez, l’Inter non potrà festeggiare lo scudetto prima del derby del 22 aprile. Dunque il primo match-point, come sperato da tutti i tifosi nerazzurri, sarà proprio contro i cugini rossoneri. Prima della sfida del prossimo 22 aprile ci saranno altre sfide per i nerazzurri ed i rossoneri, quindi la corsa scudetto potrà allungarsi ancora di più. Il primo scoglio per gli uomini di Inzaghi arriverà nella gara contro l’Udinese di Cioffi. Staremo a vedere se Inzaghi ed i suoi ragazzi riusciranno a portare a casa i tre punti necessari ad avvicinarsi allo scudetto.
LEGGI ANCHE: Milan, Giroud allontana le voci d’addio: “Ad oggi sono milanista”
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…