Aurelio De Laurentiis è alla ricerca di un allenatore. Dopo l’addio di Spalletti, uno dei fautori del terzo scudetto, la scelta sbagliata di Garcia, esonerato dopo la sconfitta con l’Empoli, e Mazzarri preso come traghettatore fino a giugno, il presidente si sta muovendo per scegliere il prossimo allenatore.
Il presidente del Napoli sta valutando più opzioni per la panchina del suo club. Mazzarri sicuramente non sarà riconfermato, tra i vari nomi possibili ci sono Italiano e Palladino, due allenatori giovani pronti al salto in una big. C’è il sogno Conte, ma richiederebbe dei costi molto elevati, e poi si è parlato anche di Gasperini. Ma una possibile opzione è Stefano Pioli, attuale allenatore del Milan che dovrebbero però lasciare il club a fine stagione. Pioli sarebbe da considerare un nome valido per una piazza come Napoli, costi non elevati, un allenatore che si adegua alle scelte societarie, e capace di valorizzare i proprio calciatori. E’ da considerare più che una semplice idea per il Napoli della prossima stagione.
LEGGI ANCHE: Verso Milan – Napoli: le probabili formazioni, le ultime su Politano e sul modulo
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…