Il calciomercato sta giungendo alle sue fasi finali e con pochi giorni rimasti alla fine il Torino cerca nuovi profili per lâattacco. I granata vogliono rinforzare la rosa e nelle prime giornate è emersa una difficoltĂ evidente nel realizzare, tantâè che solo Schuurs ha segnato. Per questo secondo La Stampa Vagnati avrebbe messo nel mirino Zapata.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Cagliari: nome a sorpresa per il centravanti! Top player in trattativa
Il Torino ha nel mirino anche Barrow, ma lâinfortunio di Sanabria ha complicato e non poco i piani a Juric. I granata ora vogliono Zapata per aggiungere fisicitĂ ed esperienza al proprio reparto offensivo, ma Vagnati è consapevole che la trattativa non è semplice. Per questo avrebbe messo nel mirino un altro bomber, questa volta dal Monza. Il Torino ha messo nel mirino anche Petagna, da diverso tempo nel mirino del Cagliari e in uscita dal Monza. Il profilo dellâex Atalanta potrebbe materializzarsi in caso di mancato arrivo di Zapata, per cui gli orobici chiedono 10 milioni.Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…