Non è un buon momento per il Napoli di Mazzarri, attualmente fuori dalla zona Champions League e fuori dalla corsa scudetto. Attualmente gli azzurri sono in campo contro la Roma di JosĂŠ Mourinho, che cerca disperatamente punti Champions dopo lâultima sconfitta contro il Bologna. In tutto ciò, Walter Mazzarri dovrĂ fare a meno di Politano per un poâ. Andiamo a vedere quando tornerĂ .
Brutta notizia dunque per Mazzarri ed il Napoli, che dovrĂ fare a meno di Politano per un poâ. Il giocatore italiano, infatti, è stato espulso durante il secondo tempo della sfida alla Roma, avanti in questo momento grazie alla rete di Pellegrini. Lâesterno degli azzurri viene trattenuto da Zalewski che viene ammonito, poi ecco arrivare la reazione di Politano che rifila un âcalcettoâ al polacco meritandosi il rosso. Un brutto colpo per il Napoli, che dovrĂ fare a meno del giocatore nel prossimo turno di campionato. 2023 terminato dunque per lui, che tornerĂ nel primo match del nuovo anno.
Nonostante la prima parte di stagione del Napoli targato Mazzarri non sia stata memorabile, diversamente si può dire di Politano. Lâesterno azzurro, infatti, è sempre stato tra i migliori in campo per i suoi, ed ha collezionato la bellezza di sedici presenze in campionato, diciassette con quella di stasera contro la Roma. Per quanto riguarda i numeri, il giocatore ha messo a segno cinque reti, di cui una su rigore, ed ha servito tre assist ai compagni. Questi sono i numeri che riguardano la Serie A. Il Napoli ed i suoi tifosi dovranno fare a meno di lui nel prossimo turno di campionato, con Lindstrom che probabilmente prenderĂ il suo posto.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, Osimhen vestirĂ ancora azzurro: ecco le cifre del rinnovo
Â
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…