Pessima la fine del 2023 per il Napoli di Mazzarri, attualmente in campo contro la Roma di José Mourinho che sta vincendo per 1-0 grazie alla rete di Pellegrini. Gli azzurri sono lontani dalla vetta, dunque lo scudetto è ormai andato via, e la zona Champions League si allontana sempre di più, visto l’ottimo Bologna di Thiago Motta che sta stupendo l’Italia intera. In tutto ciò, c’è da segnalare anche l’infortunio di Stanislav Lobotka, che ha abbandonato il campo durante la partita di stasera. Andiamo a vedere quando potrebbe tornare in campo.
Al minuto 55 di Roma-Napoli, Lobotka ha lasciato il campo per una contusione al fianco sinistro. Il centrocampista ha chiesto due volte il cambio, ha provato anche a continuare ma poi ha dovuto alzare bandiera bianca. Al suo posto è entrato Cajuste. Nelle prossime ore verranno ovviamente effettuate gli esami strumentali che certificheranno l’entità dell’infortunio ed i relativi tempi di recupero. Possiamo però delineare più o meno i giorni di stop, con il giocatore che a questo punto potrebbe rientrare nel primo match che il Napoli giocherà nel 2024.
Non al livello della passata stagione quella attuale di Lobotka nel Napoli, fuori attualmente per infortunio. Il centrocampista ha collezionato ben diciassette presenze totali in campionato, collezionando anche un assist per i compagni. Il giocatore ha rimediato anche due ammonizioni, senza però convincere come nella passata annata. Il Napoli ed i tifosi napoletani si augurano di riaverlo presto a disposizione, sperando che l’infortunio sia più breve del previsto. Ad oggi nella rosa partenopea è assente un giocatore con le sue caratteristiche.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, Osimhen vestirĂ ancora azzurro: ecco le cifre del rinnovo
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…