Ultimo atto di Coppa Davis 2023: Italia e Australia si giocheranno la mitica insalatiera in uno scontro che non ammetterà errori. La finale è in programma domenica 26 novembre alle ore 16:00 al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga. Ecco di seguito tutte le informazioni per seguire il match degli azzurri.
2 singolari ed eventualmente il decisivo doppio per decretare la vincitrice della Coppa Davis 2023 tra Italia e Australia.
Nel primo singolare, in programma alle ore 16 del 26 novembre, è altamente probabile rivedere in campo Matteo Arnaldi – sfortunato nel suo match dei quanrti di finale contro l’Olanda e tenuto a riposo nella semifinale contro la Serbia. A seguire ci sarà l’attesissimo match con Jannik Sinner che ha letteralmente trascinato gli Azzurri in finale annullando 3 palle match nella sfida con Novak Djokovic.
I giocatori schierati saranno comunicati ufficialmente un’ora prima del match.
La finale di Coppa Davis 2023 Italia-Australia, in programma a partire dalle ore 16:00 di domenica 26 novembre, sarà trasmessa in diretta in chiaro su Rai 2 e in streaming gratuito su Raiplay. Per gli abbonati Sky, tutti gli incontri tra Italia e Serbia saranno visibili su Sky Sport Uno e su Sky Sport Tennis, oltre che in streaming gratis su Sky Go. Anche Now e SuperTennis – per gli abbonati – trasmetteranno le attesissime partite della finale di Coppa Davis 2023.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…