Asse di mercato tra Inter e Barcellona. Come riferito da Gianluca Di Marzio, il ds nerazzurro Piero Ausilio si trova a Barcellona dove ha avuto un incontro con il ds blaugrana: Alemany.
L’operazione che ha visto coinvolti i due club di recente è il tanto chiacchierato scambio tra Brozovic e Kessié che però, al momento, non sembra poter decollare. Stando a quanto riferito dall’esperto di calciomercato all’Inter sono sempre piaciuti Marcos Alonso e Christensen ma, al momento, non c’è nessuna trattativa impostata o avanzata. Si tratterebbe, quindi, di un semplice incontro esplorativo in vista di un altro possibile a ridosso del mercato estivo. I due club hanno cercato di capire l’evoluzione di alcune future dinamiche del mercato: nessun calciatore in particolare al centro dei discorsi. Molti i nomi sul tavolo anche perchè l’Inter sa che, per diversi motivi, alcuni calciatori lasceranno il club catalano in estate.
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…