Presente allâevento âLâAmico Atleticoâ di Fondazione Cardinaletti Onlus a Milano, il direttore generale dellâInter, Giuseppe Marotta, ha parlato del mercato dei nerazzurri. Queste le sue parole raccolte da Tuttomercatoweb.com: âDybala e Lukaku? Da parte nostra non câè nessuna ansia, non dobbiamo fare nulla in maniera frettolosa. Qualcosa sicuramente abbiamo giĂ fatto in anticipo, provando a giocare prima dei tempi. Ci vuole creativitĂ e coraggio nel fare certe azioni. Ă chiaro che lo zoccolo duro della squadra resterĂ . Siamo lâInter e in quanto tale vogliamo sempre raggiungere traguardi molto ambiziosiâ.
Perisic ha scelto il Tottenham: âCâè dispiacere, ma voleva provare una nuova esperienza in Premier League. Non eravamo nella posizione di poter presentare offerte migliorative, semplicemente la sua scelta era basata su un futuro diverso rispetto a quello attuale. Massimo rispetto per questo anche un grande ringraziamento. Troveremo il giusto sostituto e, in ogni caso, abbiamo giĂ preso Robin Gosensâ.
LEGGI ANCHE: Lewandowski: âCon il Bayern Monaco è finitaâ. Ma i tedeschi hanno giĂ pronto un campione per sostituirlo
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…