Moggi rifila una stoccata ai tifosi della Juve: “Non sanno perdere, le polemiche sono fuori posto”
L’ex dirigente della Juventus Luciano Moggi attacca la tifoseria bianconera quasi al termine della stagione

Luciano Moggi, che stoccata ai tifosi della Juve: la Vecchia Signora, dopo nove anni di successi e trionfi, si ritrova quasi al termine di una stagione anomala con lo scudetto conquistato dall’Inter, in attesa della finale di Coppa Italia in programma questa sera al Mapei Stadium contro l’Atalanta.
L’anno della rivoluzione in casa Juve è stato quanto mai disastroso: un rapporto con il tecnico Andrea Pirlo che non è mai decollato, i top player presenti in squadra che non hanno reso secondo le aspettative. Moggi ha analizzato la situazione, senza risparmiare qualche frecciatina ai tifosi bianconeri
Moggi commenta le polemiche dei tifosi nei confronti della squadra
Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di Cose di Calcio, l’ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, ha voluto commentare le critiche da parte della tifoseria bianconera nei confronti della squadra: “Anche i tifosi della Juventus come gli altri non sanno perdere e non capiscono che dopo nove anni si può anche non vincere lo Scudetto - afferma all’emittente radiofonica -. Le polemiche sono fuori posto, la Juve è una squadra che vince sempre ma i suoi tifosi non vogliono perdere mai. Bisogna essere calmi e tranquillizzarsi, la Juve - prosegue - non ha vinto il campionato quest’anno ma lo può vincere l’anno prossimo”.
Moggi inoltre ha espresso la sua opinione in merito alla finale di Coppa Italia di questa sera contro l’Atalanta: ”Gli episodi possono condizionare la partita come la poteva condizionare anche l’espulsione di Bentancur contro l’Inter. Essendo una partita secca - continua -, ci sta che un episodio possa condizionare il risultato, io vedo favorita la Juve“.