Pistocchi: “Le vedove di Max e Agnelli pronte a sparare a zero sulla Juventus di Motta-Elkann”

La Juventus di Thiago Motta cade nel primo match di un’amichevole estiva. 3 a 0 contro il Norimberga. 

Una squadra ancora con il lavori in corso, Giuntoli deve ancora smantellare e costruire. Un mercato non ancora chiuso, ma una nuova stagione alle porte.

Parlare adesso forse è presto, ma dopo la prima gara alcuni tifosi bianconeri si aspettavano qualcosa in più.

Vlahovic, il messaggio social dopo il rigore sbagliato in Norimberga-Juventus

Dusan Vlahovic
Vlahovic Juventus

Il pomeriggio tedesco di Dusan Vlahovic è stato, però, da dimenticare come quello di tutti i suoi compagni di squadra nella prima partita di Thiago Motta sulla panchina dei bianconeri.

L’attaccante serbo della Juventus ha affidato ai social un rapido ma incisivo commento successivo alla battuta d’arresto contro l’undici allenato dall’ex bomber della Lazio, Miro Kolse:

“Finita la prima parte del ritiro. Ora si torna a Torino con la consapevolezza di dover lavorare ancora più duramente. Ci faremo trovare pronti”.

 

Juventus, le parole di Pistocchi dopo il ko contro il Norimberga

Maurizio Pistocchi invece, dal suo account X scrive cosi:

So come funziona: le vedove di #Max e di #AAgnelli sono tutte lì, pronte a sparare a zero sulla nuova #Juventus di #ThiagoMotta e #JElkann. 

Per non perdere la residua credibilità, però, i media dovrebbero evitare di commentare con toni catastrofistici una amichevole estiva, giocata con tante seconde linee, e dopo pochi giorni di lavoro. 

#Roma non è stata costruita in un giorno e la fretta, si sa , è una cattiva consigliera. #PadreTempo alla fine metterà tutti al loro posto

LEGGI ANCHE: Juventus, Oppini tuona: “Motta stecca malamente la prima. Ecco le uniche attenuanti”

 

Gestione cookie