La panchina dell’Inter è uno dei temi più trattati in questi giorni, i risultati che Simone Inzaghi sta portando in casa neroazzurra non sembrano aver convinto a pieno la società che nel mercato estivo potrebbe virare su altri allenatori. Secondo Tuttosport i possibili candidati sarebbero i seguenti:
Un possibile ritorno non sembra fantascienza, visto il periodo non roseo in quel di Londra sponda Tottenham. Il tecnico italiano sembra pronto a far le valigie, ma non sa ancora che destinazione raggiungere, perciò potrebbe esserci un ritorno di fiamma che ricorda lo scudetto di due stagioni fa.
L’ex Sassuolo sta facendo faville in quel di Brighton esibendo un calcio unico e sensazionale che sta trascinando la squadra al settimo posto in Premier League a soli 7 punti dalla combattutissima zona Champions League. Il suo arrivo è tra i più improbabile, ma il sogno resta sempre nel cassetto.
Alla Fiorentina sta svolgendo un buon lavoro e sta facendo sognare i tifosi viola in Conference League, forse il suo salto in una big sarebbe troppo precoce, ma certe volte gli azzardi vanno colti al meglio.
Con il Bologna sta facendo faville e il club ora si trova al nono posto in campionato con la bellezza di 37 punti. Per il tecnico sarebbe un ritorno romantico visto il suo trienni da giocatore neroazzurro dal 2009 al 2012 condito dallo storico Triplete.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…