Ravezzani distrugge anti Juventus: “Dementi che esultano per ‘Juve merda’ detto da bambina”

In queste ultime ore sta facendo scalpore il video che ritrae una bambina con la maglia della Fiorentina, ripetere per due volte un insulto all’indirizzo della Juventus. Ciò è avvenuto poco prima del match del Franchi tra Fiorentina e Monza. La bambina in questione faceva parte dei bimbi che accompagnano i giocatori in campo prima del fischio iniziale del match. Tale gesto ha fatto il giro del web, destando apprezzamenti da parte degli anti juventini. 

Ravezzani attacca i tifosi anti Juventus dopo il gesto della bambina
 

I complimenti e gli apprezzamenti per il gesto anti Juventus da parte degli haters bianconeri, non è piaciuto affatto al noto giornalista sportivo Fabio Ravezzani, il quale non è nuovo nel criticare gesti e parole anti sportive nei confronti della Juventus. 

Ravezzani
Ravezzani

Le parole al veleno di Fabio Ravezzani rilasciate via X 

Ecco le parole velenosissime di Ravezzani all’indirizzo degli anti Juventus, rilasciate via X: 

Esultare perché una bambina in favore di telecamera ripete 2 volte merda indirizzata a un club sportivo fa di voi dei poveri dementi e di lei una povera innocente al centro di una bufera che non meritava di vivere. La cosa più triste è pensare a chi l’ha educata così”

Tale post sta scatenando un vero e proprio putiferio sul web. La polemica tra i tifosi della Juventus e i numerosi haters non sembra placarsi, neanche a campionato oramai concluso e il post di Ravezzani non spengerà di certo le fiamme di un dibattito oramai senza fine. 

Gestione cookie