Giroud a fine stagione potrebbe dire addio al Milan e i rossoneri sono già sul mercato alla ricerca del suo sostituto. La dirigenza ha l’obiettivo di trovare un numero 9 giovane, ma che sia già pronto alle pressioni di San Siro e delle grandi notti europee. Tra i nomi più caldi Zirkzee, Sesko e Gyokeres.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il Milan arriverà al mercato estivo con un gruzzoletto di circa 130 milioni, in quanto l’accesso alla nuova Champions League ne garantisce 50, l’eventuale vittoria dell’Europa League significherebbe altri 40 milioni circa, in più ci sono le cessioni di De Ketelaere, Saelemaekers e Maldini dalle quali il Milan incasserebbe 40 milioni. Una buona parte di questi soldi saranno investiti sul numero 9, e la scelta andrà a ricadere su uno tra Zirkzee, valutato 40 milioni, Gyokeres che ha un clausola da 100 milioni, e più defilato c’è Sesko, punta del Lipsia dalle buone prospettive.
LEGGI ANCHE: Milan, non solo la punta: sul mercato si guarda alla difesa e spuntano due nomi
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…